venerdì 2 ottobre 2009

DIREI...INSOLITO

07 ottobre
Questo è l'anno più strambo che mi sia capitato
Cari amici, quest'anno scolastico è cominciato in uno strano modo e sta continuando in una maniera non molto differente.
Allora: a parte il fatto che la mia classe è a quota -2 studenti rispetto all'anno scorso, anche i professori sembrano scarseggiare. Per i corridoi si aggirano strane presenze, supplenti in tutti gli angoli, nei bagni, nelle classi, ne ho trovati un paio copulare nello sgabuzzino di cosimo, e uno incastrato nel distributore tra una croccantella e un pacco di crackers al pomodoro!!! Un'assurdità. Enon vi dico quello che ci è capitato a noi.Un'assurdità abnorme!! Tanto per cominciare è uno scrittore stravagante, vive dei suoi libri e delle sue ore di supplenza. Poi il preside- forse perchè gli faceva pena- ha voluto acquistare ben tre copie della sua ultima opera.Un MALLOPPONE di 700 e passa pagine!!! Inoltre dice di essere laureato (e sottolineo dice..) in lettere moderne e contemporanee, e odia fare latino, o per lo meno grammatica latina. Ditemi che volete ma io a questo gli innalzo una statua d'oro e la metto a lurds per farla contemplare da tutti gli studenti che hanno poca simpatia per il latino (insomma che non se ne posson fregar di meno di tutte quelle stronzate stronzatorum!!!).
Per non parlare poi de sti svizzeri. C'è chi dice di vederli fare merenda, chi ipotizza che siano una scusa per invogliare i ragazzi a venire a scuola(per vedere le svizzere). Insomma io non gli ho mai visti. Due sono le cose o questa è una delle solite trovate pubblicitarie di Pippi o....- un'attimo mi suggeriscono dalla sala conferenze che quelli che vanno in giro con gli infradito ad ottobre sono i nordici- Ah! E io che credevo fossero i soliti coglioni che pensano ancora all'estate!!!Ahah... Non rido troppo perchè anch'io penso all'estate....anch'io sono un coglione.... - sig-

Nessun commento:

Posta un commento