venerdì 2 ottobre 2009

THE WHITE QUEEN WALKS AND THE NIGHT GROWS PALE

25 novembre
I White Queen al Lulus.
Incredibile, chi l'avrebbe mai detto!!! Ebbenesì!!! Sono reduce da una nottata di rocckeggiamento allo stato puro!!
Infatti ieri sera al Lulus (non voglio fare pubblicità occulta), dicevo al Lulus...sì, al Lulus ci sono stati i White Queen, una bella cover band dei mitici. Vi ho già detto che era al Lulus?? Scherzi a parte è stato fenomenale. Il locale era strabordande di persone che in un apocalittico marasma infernale si accanivano ad arrivare al tanto ansimato tavolo prenotato, nuotando fra culi, tette, e....qualcos'altro. Anch'io ho fatto lo stesso, nel senso che ho nuotato fra le suddette cose, ma non avevo prenotato. Per fortuna il Fato mi accompagnava quella sera - gli ho dovuto pagare il parcheggio, che lui non aveva spiccioli. Per fortuna che ho incontrato un mio caro amico di castro, non che ex chitarra solista dei Galletti, che colgo l'occasione per salutare(non i Galletti, ma lui).Così ho congedato mio padre, anche perchè tornavo a casa con Giuseppe(di cui prima). Dopo aver ordinato una bella birra doppio malto da 0,5l e un po' di noccioline per il fato (sempre di cui prima!!), ho aspettato in trepidante attesa l'inizio del concerto, previsto intorno alle 22.30 , osservando il libidinoso spettacolo di forme femminili che mi si parava innanzi( prime fra tutte le "hostess" della nastro azzurro) . Già! Previsto, infatti è cominciato alle 23.15 inoltrate. Comunque è stato un bel botto! Uno spettacolo davvero gasante e incarnante, grintoso e potente..insomma alla Queen ( o per lo meno alla cover-Queen). Abbiamo rocckeggiato tutta la notte. Eravamo un bel gruppetto di accaniti: io, la Rainò e le sue super amiche, Marco D'Aurelio, Giuseppe e i suoi amici(tra l'altro simpaticissimi nonostante li abbia conosciuti la sera stessa), e..dulcis in fundo il Fato ( che tra l'altro mi ha fatto spendere un capitale, con la scusa che non aveva spiccioli!!!). Insomma morale della storia: 1.Sono tornato all'1.30 circa a casa; 2. Mi sono svegliato con tutti i muscoli del rock indolensiti(muscoli usati per scuotere la testa); 3. Meglio essere sfigati che spendere tutto per mantenersi la Fortuna o il Fato amici!!!

Nessun commento:

Posta un commento