venerdì 2 ottobre 2009

NIENTE PAURA

Buongiorno a tutti, la redazione del blog TOCCI '89 vi dà il benvenuto.
Innanzitutto la redazione non esiste, perchè qui gestisce tutto una singola persona, cioè io...
Indietrotutto non vi spaventate se avete trovato tantissimi post scritti in un giorno solo e in uno spazio temporale ristretto. Vi dirò la verità. Come i più perspicaci di voi avranno già pensato io sono un uomo superdotato con una mano per ogni dito, e un cervello per ogni capello.
Ora che ho spiegato tutto non mi resta che salutarv....
Eh? Cosa? Non mi credete?...eppure mi sembrava una cosa plausibil...uff vabbè
Niente di speciale. Niente superdoti, niente di niente. Solo un intenso lavoro di copia-incolla dal vecchio blog a questo ihihi.
Infatti troverete da questo post in giù, degli articoli con date sfalzate che ho lasciato apposta per farvi capire che sono cose passate nel tempo, ma comunque dei ricordi da cui ripartire e continuare.
E ora che ho davvero spiegato tutto, non mi resta che salutarvi e augurarvi un buon soggiorno tra queste nere pagine.

3 commenti:

  1. Hai fatto bene a trasferire tutto su questa piattaforma, è molto più ordinata ed elegante rispetto a quello di messanger (Akira 89), dove per altro accedi solo se sei registrato; mentre qui: pubblica visualizzazione. Però così si sono persi i miei commenti uffa!?! Auguri al tuo nuovo blog che ho già nei preferiti, con la speranza che anche tu lo farai con il mio, così ogni tanto ci scambiamo commenti e leggiamo le nostre idiozie (cioè idiozie in senso buono ovviamente)

    RispondiElimina
  2. dimenticavo per domani: forza clb (a pra foco)

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Certo che ti ho aggiunto ai preferiti, e anche ai preferiti del mio blog, come puoi ben vedere.
    Cmq ci vediamo a pomeriggio con le prove.
    CLB!...e ho detto tutto

    RispondiElimina