venerdì 2 ottobre 2009

ERA ORA!!!

26 febbraio

Era ora!! Era ora che mettessi internet nella casa in cui abito adesso. Era ora che aggiornassi questa sottospecie di blog. Era ora per tante cose....
Oggi è una bella giornata (e chi se ne frega?-direte), ma oggi è una bella giornata e va goduta. Ora lo so che mento a me stesso dicendo ciò, perchè credo che passerò tutto oggi incollato allo schermo per recuperare mesi e mesi di inattività in rete. Ma oggi è comunque una bella giornata. Che dire? Sembra ieri che ho cominciato la mia vita da universitario- per modo di dire, perchè sono molto lontano dal topos mentale che uno ha di questa cosa-...Cmq devo dire che mi trovo molto bene, la casa è bella, i coinquilini un po' meno, ma tutti simpatici e fortissimi! Ah, una precisazione, la casa ERA bella, ora fa schifo, puzza di fumo, e abbiamo accumulato quintali di spazzatura sul balcone da far invidia alla Campania dei bei tempi andati! Ma si cazzeggia, si conosce gente (soprattutto ragazze!!!) e questo è ciò che conta. Questo è il riassunto della mia "università" fino ad ora. Naturalmente ho omesso disavventure notturne, guai con la legge, e immancabili figure di merda (che sono il mio pane quotidiano). Niente di nuovo verrebbe da dire. E forse è proprio così. Ma alla fine si sa, la vita è tutta un quiz, basta sapere le risposte, o inventarsele e farle credere giuste agli altri...

Nessun commento:

Posta un commento