venerdì 2 ottobre 2009

IL MANDOLINISTICO

23 ottobre

CHE E' STA ROBAAAAA?????- Ve lo siete chiesto,vero? -- per niente, no?...vabo',comunque-- ....dicevo ve lo sarete chiesto veroooo??? - E tutti: siiiiiiiii!!!. Molto bene, dato che vi vedo così curiosi ve lo spiegherò. Questa parolona "Il Mandolinistico" appunto(spero di averlo scritto bene, sennò quelli dela redazione chi li vede poi....gasp!).. dicevo è il titolo scelto(non so da chi, ma in caso questa persona stia leggendo questo blog: ACHTUNG a te!!!), per il giornalino scolastico. Ma ora credo vi stiate chiedendo cosa centri io con sta' cosa,vero?? ( dai non dite no, che vi vedo trepidanti e sbavanti di curiosità....insomma non ve passa mancu per l'anticamera du cervellu....)Comunque voi avete di fronte il .....ehm...non so come si dice... disegnatore?! no, forse è una parola grossa...ehm..vediamo..illustratore??no,troppo altisonante...grafico??...uhmm..sape mutu de professionale...insomma io sono quello che fa i disegni, naturalmente insieme alla Federica Rainò, ca mancu scherza culla matita!Brava Rainò!! Per vedere le mie (più che creazioni) "creature", vi invito a leggere il primo numero dell'anno del giornalino scolastico di prossima stampa. Non è che vorrei farmi propaganda eh! sia ben chiaro, ma ormai sono così abituato a sentire il supplente scrittore farsi propaganda, che ho acquisito il suo stesso format celebrale....
Vabo' comunque GUARDATE AMICI che il mandolinistico vi attende,è dietro l'angolo, per strada, in casa vostra, nell'acquario dei pesci, dal lattaio, nel vostro cellulare......persino nella vostra biancheria intima.....lui vi attende..brama nel buio...blablabla....

1 commento:

  1. ahahah Tocciii!!Possibile che mi sia accorta solo ora di questo post?!(casualmente,tra l'altro!Stavo semplicemente digitando il mio nome su google e..toh!Eccomi qui menzionata!:P)

    RispondiElimina